mercoledì 20 luglio 2011

Brownie alternativo


Un dolce molto ricco, una fetta vi caricherá per ore. L'ingrediente segreto - che lo rende molto morbido- io ho tenuto in segreto per due settimane dopo che l'ho fatto. Volevo evitare i commenti maliziosi del mio uomo.

Ingredienti:

200 grammi di barbabietola
200 grammi di farina
20a grammi di zucchero
100 grammi di cioccolato fondente
100 grammi di cacao in polvere non zuccherato
200 ml di olio di semi
3 uova
1 pizzico di sale
1 bustina di lievito in polvere per dolci

Peliamo e cuociamo la barbabietola (io l'ho comprata giá cotta) e la trito col frullatore a immersione. Trito il cioccolato dopodiche mescolo tutti gli ingredienti e verso la miscela in una stampa foderata con carta da forno. Cuoce a 180 gradi per 60 minuti. Diventa una bontá. I veri buongustai lo possono somministrare con un po' di gelato alla vaniglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...