lunedì 14 novembre 2011

Torta salata con pollo e spinaci

Gli spinaci sono il mio jolly,ne ho sempre nel frigo, adoro che si possono preparare in mille modi.

Ingredienti:


  • 1 confezione di pasta sfoglia
  • cipolla
  • 200 grammi di petto di pollo
  • 200 grammi di spinaci
  • cc. 250 ml di besciamella
Ho fatto il soffritto di cipolla e aggiunto il petto di pollo tagliato a cubetti. Quando ha ottenuto un bel color dorato ci ho aggiunto anche gli spinaci e li ho cotto insieme per cc 5minuti. Ho preparato la besciamella e l'ho versata nella padella insieme al pollo e agli spinaci. Ho mescolato bene la massa. Ho steso la pasta sfoglia nel stampo della torta e l'ho messa nel forno a 180 gradi per 40 minuti.

Buon appetito

La Mamma Magiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...