mercoledì 2 novembre 2011

Crema di zucchine e fagiolini

Eh sí, chi cucina, mangia e chi mangia comincia a mettere su chili di conseguenza li deve perdere. Quindi la mamma magiara si mette a dieta e decide di eliminare i carboidrati della sua dieta (cosa quasi impossibile in Italia), non mi aiuta neanche la stagione, ma proviamo.

Per pranzo oggi mi sono preparata questa velocissima crema di verdure a base di fagioli e zucchine. Ovviamente si puó preparare con qualsiasi altra verdura, io ho preso quelle che mi erano capitate nel frigo.

Ingredienti:


  • un po' di brodo che avevo giá preparato e congelato
  • cc 150 grammi  di fagioli
  • una zucchina
  • sale
  • timo secondo i gusti
Ho lessato le verdure nel brodo per circa mezz'ora che sono diventate belle morbide, ho aggiunto un po1 di timo, e un po' di panna, poi ho omogenizzato il tutto con un frullatore a immersione.


Deliziosa. Adesso vediamo quando mi viene fame....

Buon appetito!

Mamma magiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...